Polizia al lavoro in centro città

Sorpreso un cittadino italiano, trentenne, con precedenti, in possesso di alcune dosi di hashish

Proseguono i servizi di controllo del territorio coordinati dalla Questura in collaborazione con Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale. Nella serata di venerdì 17 novembre sono state passate a setaccio le zone maggiormente sensibili della città oggetto di segnalazioni da parte dei cittadini: zone delle stazioni, di Biumo, Piazza Repubblica e Piazza Montegrappa 

Durante i controlli personale della Squadra Mobile in borghese ha sorpreso un cittadino italiano, trentenne, con precedenti,  in possesso di alcune dosi di hashish. E’ stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti e gli è stata ritirata la patente.  

Gli agenti hanno inoltre rintracciato ed arrestato un cittadino tunisino di anni 41, domiciliato a Busto Arsizio, che il giorno precedente si era sottratto all’ esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania che lo ritiene affiliato ad una associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.