Premio Bacco d’Oro a Carlo Bottinelli

L’associazione enologica tradatese consegna lunedì sera il premio annuale a chi si distinguie particolarmente nel settore

Sarà consegnato lunedì sera il premio Bacco d’Oro, ideato dall’omonima associazione per coloro che si particolarmente distinti nel settore del vino. E così, lunedì sera, 13 ottobre, a partire dalle 18.30 in Villa Truffini saranno assegnati i riconoscimenti a Carlo Bottinelli, premio all’imprenditore di successo nel settore del vino, Mario Falcetti, premio all’enologo, e all’azienda Fontanafredda in occasione dei 130 anni di fondazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.