Presidio sindacale contro il “maestro unico”

I sindacati di categoria dimostreranno lunedì 27 ottobre davanti alla sede dell'UPS

Lunedì di protesta per il mondo della scuola. Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil scuola e Scuola Snals hanno indetto per il 27 ottobre 2008, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 davanti all’Ufficio Scolastico Provinciale di ( ex Provveditorato), via Copelli 6, un presidio. Nel corso della manifestazione saranno consegnate al Dirigente dell’U.S.P. le firme raccolte relative all’appello provinciale “ No al maestro unico".  Si tratta di una manifestazione  preparatoria allo sciopero generale della scuola del giorno 30.

I rappresentanti sindacali stanno, inoltre, organizzando un presidio nei pressi del Teatro Condominio di Gallarate dove è attesa, lunedì 27 alle ore 15.00, il Ministro Gelmini che interverrà alla presentazione di un libro nell’ambito di Duemilalibri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.