Prevenzione dei rischi urbani: accordo Comune Regione

Verrà firmato sabato 18 ottobre il protocollo che prevede l'attuazione di interventi diretti a contenere episodi di disagio e degrado

Sabato 18 ottobre alle ore 12, nella Sala Giunta di Palazzo Comunale,  il Sindaco Gian Carlo Corada e l’Assessore regionale con delega alla Protezione Civile, Prevenzione e Polizia Locale, Stefano Maullu, firmeranno il protocollo d’intesa tra Regione Lombardia e Comune di Cremona per la prevenzione dei rischi urbani.
Questo accordo, finalizzato alla realizzazione di interventi di prevenzione diretti a contenere i fenomeni di disagio e di possibile degrado, con l’attribuzione di risorse da parte di Regione
Lombardia, è frutto dell’attività di ricerca di intese tra Comune e
Regione prevista tra gli impegni del sindaco del "pacchetto sicurezza", approvato lo scorso 14 maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.