Prorogata la mostra di Bortoluzzi

C’è tempo fino al 2 novembre per vedere i ritratti dei grandi campioni

Una carrellata di grandi campioni mostrano il lato più informale nei ritratti dal fotografo Alberto Bortoluzzi, in mostra a Villa Panza fino al 2 novembre. La mostra, organizzata in occasione dei Mondiali di Ciclismo su Strada è stata prorogata di qualche giorno. Vecchie e nuove glori riprese in abiti di tutti giorni e nelle loro abitazioni mostrano l’altro lato del grande agonismo sportivo.

 

Per informazioni:

FAI Villa e Collezione Panza

Piazza Litta 1- Varese. Tel. 0332283960 e-mail: faibiumo@fondoambiente.it

Per maggiori informazioni sul FAI consultare il sito www.fondoambiente.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.