Pulcinella a Villa Braghenti

Venerdì 24 ottobre alla Villa Braghenti con inizio alle ore 21 sarà presentato “Pulecenella e altre storie” (Arterigere)

Venerdì 24 ottobre presso la Villa Braghenti con inizio alle ore 21 sarà presentato “Pulecenella e altre storie” (Arterigere). Oltre all’autore Giosué Romano, interverranno Umberto Vallini, direttore della biblioteca, e l’attore Mauro Sarasso. Giosuè Romano è nato a Scafati, in provincia di Salerno, il 1° gennaio 1952. Dopo la maturità scientifica si è laureato in Filosofia presso l’università Federico II di Napoli. Da circa trent’anni vive a Malnate in provincia di Varese e qui insegna Letteratura italiana e Storia in una Scuola Superiore. Sposato con Tina (una compagna di liceo) ha due figli: Francesco e Rosaria. Memore delle sue origini culturali e da sempre appassionato di teatro, fonda nel 1993, insieme alla moglie e ad un gruppo di amici, l’associazione teatrale “I tra-ballanti” di cui è autore e regista.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.