Quella strettoia è una sfida all’Ok Corral

Un lettore si lamenta di un problema di viabilità nel centro del paese

Egr. direttore,
vi scrivo per segnalare un problema di viabilità che si presenta spesso nel comune di Biandronno all’altezza della Chiesa parrocchiale.
In quel punto la carreggiata si restringe e due vetture fanno fatica a passare contemporaneamente, vi lascio immaginare due autoarticolati!
Sostanzialemte quando accade questo, si blocca la circolazione stradale.
Quello che mi è capitato stamattina è di essere stato costretto a indietreggiare per poter permettere a due tir di passare il punto incriminato.
La manovra mi ha esposto a rischi notevoli visto che dietro di me c’era una curva ed un autoveicolo che fosse giunto a velocità sostenuta mi avrebbe visto all’ultimo istante rischiando un tamponamento.
Vorrei che la provincia impedisse il passaggio di autoarticolati in quel tratto di strada obbligandoli a transitare dalla SP1 in direzione Schiranna.
Rinfraziandovi anticipatamente per l’attenzione vi porgo cordiali saluti
Dario Bortolato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.