Quinta edizione del premio letterario G. Bertoni

Scadranno il 31 ottobre i termini per partecipare al concorso indetto dal Comune in collaborazione con la famiglia Bertoni

Una tesi di laurea o dottorato in materie umanistiche che parli di Varese e del suo territorio, di storia o di artisti, personaggi, realtà artistiche, culturali, storiche e geografiche della nostra provincia.


A proporre il Premio letterario "G. Bertoni" è il Comune di Induno Olona in collaborazione con la famiglia Bretoni.

Sono ammesse tesi discusse non prima del 01.01.2004
Tutte le opere vanno inoltrate alla Segreteria del Premio, presso il Comune di Induno Olona via Porro n. 35 – 21056 Induno Olona (Varese), entro il 31 ottobre 2008.

 

Le opere devono essere di un singolo autore. Saranno scartate, senza che sia dovuta comunicazione al concorrente, quelle opere che non corrisponderanno a quanto richiesto nei precedenti articoli.


Il vincitore del “Premio Giampiero Bertoni” sarà scelto fra tre finalisti. La proclamazione del
vincitore avverrà nel corso della cerimonia di premiazione.

I premi consistono in: €. 1.000,00 offerto dalla Famiglia Bertoni al vincitore ed €. 500,00 a ciascuno degli altri due finalisti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.