Referendum contro il Lodo Alfano: sabato in centro la raccolta di firme

Sabato 18 ottobre dalle 15,30 alle 19 in piazza San Giovanni sarà presente il banchetto dell'Italia dei Lavoro

Sabato 18 ottobre 2008, dalle ore 15.30 alle 19.00, nella centralissima P.zza S. Giovanni a Busto Arsizio si raccolgono le firme di adesione al referendum contro il Lodo Alfano di cui  si è fatta promotrice l’Italia dei Valori. Il Coordinamento Comunale dell’Italia dei Valori di Busto Arsizio sarà presente con i suoi militanti, e precisa che si può firmare anche presso la Segreteria Comunale del Municipio di Busto Arsizio (in Via F.lli d’Italia) durante gli orari d’ufficio messi a disposizione al pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.