Riapre il Museo Bagatti Valsecchi

Cerimonia di apertura dello spazio museale dopo i lavori di restauro al palazzo

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni e l’assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Lombardia, Massimo Zanello, interverranno oggi, lunedì 20 ottobre all’evento inaugurale, organizzato in occasione della riapertura al pubblico del Museo Bagatti Valsecchi (via Gesù, 5 – Milano), dopo la conclusione dei lavori di ristrutturazione e restauro del Palazzo.
Alla cerimonia, che è in programma alle 18.00, è prevista la
partecipazione di Giovanni Bozzetti (presidente di Infrastrutture Lombarde), Pier Fausto Bagatti Valsecchi (presidente della Fondazione Bagatti Valsecchi) e Massimiliano Finazzer Flory (saggista e autore di teatro) che ha curato la regia della performance teatrale "Anima e Mente" che sarà messa
in scena nel corso della serata

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.