Rinviato il concerto dei Dudecom

L'appuntamento di "Amor di Jazz" con il sestetto jazz previsto per mercoledì 22 si terrà martedì 28 al Teatrino di Via Sacco

Il concerto dei “Dudecom”, previsto per mercoledì 22 ottobre alle ore 21.00 al Teatrino di via Sacco “Gianni Santuccio” nell’ambito della rassegna Amor di Jazz è stato rinviato a martedì 28 ottobre, nella stessa ora e sede. I “Dudecom” è il gruppo formato da Carlo Uboldi al pianoforte, Marco Castiglioni, batteria, Stefano Dall’ora al contrabbasso, Francesco Licitra al sax alto, Emilio Soana alla tromba e Marco Bianchi al vibrafono.

    
L’ingresso è di 6.00 euro, ridotto 4.00, per studenti e giovani fino ai 26 anni. Le prevendite dei biglietti saranno effettuate in occasione dei concerti al Teatrino di via Sacco; presso il Teatro di Varese “Mario Apollonio” negli orari di biglietteria: dal lunedì al sabato dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 19. Il programma è consultabile anche su www.ilvellone.it.
Per informazioni info@ilvellone.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.