Rizzi: “Caro Gigi, vai avanti per la tua strada”

Il senatore della Lega Nord esprime "solidarietà e vicinanza" al sindaco bustocco dopo che la macchina del primo cittadino è stata bruciata

«Solidarietà e vicinanza» è stata espressa dal senatore della Lega Nord, Fabio Rizzi al sindaco di Busto Arsizio, Gigi Farioli «per il vile atto compiuto nei suoi confronti». Per il senatore della Lega, anche se in questo momento non è possibile capire quali possano essere state le motivazioni, si spera che queste «non siano legate alla attività di sindaco, altrimenti vuol dire che veramente oltre che in prima linea contro la delinquenza, dobbiamo cominciare a organizzarsi davvero nei fortini. Attendiamo di capire – conclude Rizzi -, le responsabilità dell’ accaduto e a titolo personale, all’amico Gigi, oltre alla solidarietà, mi sento di rincuorarlo, stargli vicino e spronarlo a continuare come sta facendo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.