Rizzi: “Malpensa è viva e vitale”

Intervento del senatore della Lega Nord

«La partita su Malpensa e’ tutt’altro che chiusa e il governo non potra’ non tener conto che il nostro aeroporto e’ vitale per l’economia non solo della Padania ma di tutto il paese. Fiumicino e’ solo l’assistenzialismo . Capisco il Pd ormai allo sbando che si attacca alle frattaglie, col solo intento di sobillare la folla!». Cosi’ il senatore della Lega Fabio Rizzi sulle polemiche del Partito Democratico nel nord relative a Malpensa e ai fondi per Roma e Catania riportate oggi su alcuni quotidiani nazoinali. Tornando a polemizzare invece con il Pd Rizzi rileva come sulla legge Gelmini, «quattro gatti hanno devastato la citta’ con atti di teppismo tipici della sinistra a difesa delle sue falsita’, mentendo sapendo di mentire. Ricordo che la Lega piu’ volte e’ scesa in piazza con milioni di persone, dal Po a Roma a Venezia, ma mai il benche’ minimo incidente. Che imparino, loro che si ritengono depositari della cultura e del welfare, la civilta’ dai "rozzi leghisti»".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.