Rombo doppio nel fine settimana

A Luino il rally show benefico, al Ciglione il campionato italiano fuoristrada

Doppio appuntamento con i motori nel fine settimana in provincia di Varese.
A Mesenzana (al mattino) e Luino (dalle 14) va in scena l’evento denominato "Rally Revival 2008": il pubblico potrà salire su alcune vetture che hanno fatto la storia di questa disciplina al fianco di piloti titolati e affrontare così da navigatori un tracciato allestito per l’occasione in tutta sicurezza. L’unica richiesta è una piccola quota di iscrizione che verrà devoluta in beneficenza alla Croce Rossa di Luino.
Al Ciglione della Malpensa è invece previsto l’ultimo appuntamento stagionale. Nell crossdromo per una volta saranno in scena le quattro ruote con il campionato italiano velocità per fuoristrada. 4×4, Suv e prototipi: saranno una ottantina gli equipaggi pronti a darsi battaglia nelle diverse categorie. Molti anche i piloti varesini al via, alcuni dei quali in lizza per il titolo tricolore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.