Roulotte distrutta da un incendio

Il fatto si è verificato giovedì sera al Campone, in via Magenta

Una roulotte è andata completamente distrutta da un violento incendio presso il Campone di via Magenta, tra Sacconago e Borsano. Il fatto si è verificato poco dopo le ore 20 di giovedì 2 ottobre. Al momento del sinistro, nella roultte non si sarebbe trovato nessuno, e non risultano feriti. L’allarme è stato dato dai residenti dell’abitazione più vicina. Sul posto si sono rapidamente portati i Vigili del fuoco per domare le fiamme e una pattuglia del commissariato di polizia per accertare l’accaduto, che dalle primissime notizie parrebbe accidentale – le fiamme sono probabilmente state causate da un corto circuito di qualche apparecchiatura elettrica.

Nella roulotte, secondo quanto riferiscono i vicini, viveva una famiglia di nomadi, una coppia con una bambina, sul posto da circa un mese. Al Campone in passato si registrava la regolare presenza di gruppi di giostrai.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.