Salone del gusto 2008: si svolgerà dal 12 al 14 dicembre

Ecco i primi dettagli della fiera dedicata all'eccellenza enogastronomica, che quest'anno vede la collaborazione di GastroTicino e Hotelleriesuisse

Sarà forte l’adesione degli espositori per PiùGusto 2008, la seconda edizione del Salone Internazionale Svizzero del Gusto. Dal 12 al 14 dicembre, presso il Centro Esposizioni di Lugano, una vetrina eccellente per presentare e scoprire le più pregiate produzioni enogastronomiche.

La rassegna aveva conosciuto già l’anno scorso un forte interesse da parte di numerosi appassionati (30mila visitatori), che avevano incontrato al Centro Esposizioni i già numerosi espositori rappresentanti di piccole e medie produzioni alimentari di pregio. Quest’anno il Salone godrà anche del sostegno delle maggiori associazioni padronali nel settore della ristorazione e dell’alberghiera: GastroTicino e Hotelleriesuisse Ticino.

Per saperne di più su tutti gli sviluppi del programma, visitate www.salonedelgusto.ch.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.