Sarà la A2A a costruire il termovalorizzatore di Acerra

Il Presidente del Consiglio Berlusconi ha annunciato il vincitore della gara d'appalto. La multiutility lombarda ottiene il contratto da 4 miliardi di euro

Sarà la A2A a realizzare il termovalorizzatore diAcerra. La multiutility lombarda si è aggiudicata la gara battendo la concorrenza dei francesi di Veolia.

La società lombarda, che partecipava insieme alla napoletana Asia, ha ottenuto il contratto del valore di circa 4 miliardi di euro che andranno spalmati in 4 anni. A dare l’annuncio è sttao lo stesso Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.