Scherma a Gallarate

Gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale l’appuntamento con competizioni di fioretto e sciabola organizzato dall’Accademia di Scherma Gallaratese

Saranno oltre 350 gli atleti che si confronteranno fra 1 e 2 novembre nella palestra dell’Itc Gadda di via Toscanini per le gare di scherma e sciabola maschile e femminile. L’appuntamento, che coinvolgerà una quindicina di società e impegnerà praticanti dai 16 anni in su, è organizzato dall’Accademia di Scherma Gallaratese ed è valido per la qualificazione – zona Nord ai campionati nazionali. Le gare incominceranno alle 8 per concludersi indicativamente intorno alle 18.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.