Sciopero generale: si organizzano pullman per Milano

In occasione della Manifestazione indetta nel giorno dello sciopero, il 17 ottobre, Cobas e Cub si organizzano, su segnalazione

Il sindacalismo "di base" ha indetto uno Sciopero Generale Nazionale per l’intera giornata di venerdì 17 ottobre, con contestuale manifestazione a Milano e concentramento in largo Cairoli alle 10.

L’Associazione Lavoratori Cobas-Cub,  per favorire la partecipazione alla manifestazione nazionale milanese, organizza pullman da Varese e Gallarate e se necessario anche da altre località della provincia di Varese e Como.

Per motivi organizzativi gli interessati devono comunicarlo al delegato sul posto di lavoro, o telefonando allo 0331/076413.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.