Scontro fra camion in autostrada

Il fatto si è verificato verso le 21, coivolti un bilico e un camion più piccolo finito fuori strada. Code e disagi limitati, la carreggiata è rimasta agibile

Incidente fra due camion in serata sull’A8, all’atezza del casello di Castronno in direzione Milano. Un bilico e un camion più leggero sono venuti a contatto, per cause lil cui accertamento è affidato alla Polstrada. Il mezzo più leggero è finito a lato strada dopo aver sfondato un guard rail, riportando danni al muso. Limitati i disagi per il traffico, dopo l’iniziale formarsi di lunghe code che hanno indotot molti ad uscire a Castronno la circolazione è tornata alla normalità nel giro di mezz’ora, mentre i Vigili del Fuoco provvedevano al recupero del mezzo uscito dalla carreggiata. Secondo le prime notizie non vi sarebbero feriti.

Galleria fotografica

Camion contro camion 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion contro camion 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.