Scopri il volontario che c’è in te

Open day all’Sos del Seprio, l’obiettivo è coinvolgere sempre più cittadini alla cultura del soccorso

Un incontro per saperne di più se si può essere d’aiuto agli altri come volontari, magari salendo sulle ambulanze. Lo organizza l’Sos del Seprio, con sede a Carnago, in via Cantaluppi al civico 3. La giornata si terrà il prossimo 26 ottobre.
Alle 10.30 i volontari presenteranno agli ospiti – grandi e piccini – la sede e le dotazioni, mentre alle 11.45 è previsto un aperitivo offerto dai volontari. Nel pomeriggio dalle 14.30 sarà ancora possibile visitare lòa sede e accompagnare la giornata con una bella castagnata, mentre alle 15.00 ci saranno delle sorprese per i più piccoli, con uno spettacolo di teatro di burattini, alle 16.30 merenda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.