Sensi unici alternati sulla statale del Sempione

Lavori stradali dal 15 al 31 ottobre nei giorni feriali, dalle 8 alle 18, con segnalazione in loco tra Casorate e Sesto

L’Anas comunica che a causa di lavori di sistemazione del piano viabile lungo la Strada Statale n. 33 “del Sempione”, in tratti saltuari dal Km. 41+156, nel Comune di Casorate Sempione (Va), al Km. 55+700, nel Comune di Sesto Calende (Va), sarà in vigore una riduzione della carreggiata stradale nel periodo compreso tra il 15 ed il 31 ottobre 2008, con conseguente istituzione di sensi unici alternati regolati da personale addetto.

I sensi unici, saranno istituiti nei giorni compresi tra il lunedì ed il venerdì, dalle ore 08,00 alle ore 18,00.

L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi di chiusura.

L’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas http://www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.