Sesto appuntamento per il cineforum delle Arti

Giovedì 23 ottobre con inizio alle ore 21 e venerdì 24 ottobre con inizio alle ore 20, viene proiettato l’ultimo film di Woody Allen “Vicky Cristina Barcelona”

Giovedì 23 ottobre con inizio alle ore 21 e venerdì 24 ottobre con inizio alle ore 20, viene proiettato l’ultimo film di Woody Allen “Vicky Cristina Barcelona” che vede interpreti d’eccezione quali Penelope Cruz, Scarlett Johansson e Javier Bardem. Il film presentato all’ultimo festival di Cannes ha riscosso pareri discordi sulla regia e consensi indiscussi sulle interpretazioni. Comunque da vedere! Ingresso biglietto singolo 6 euro. Giovedì sera l’introduzione e il commento sono affidati al critico cinematografico Angelo Croci, l’introduzione di venerdì invece è a cura della professoressa Cristina Boracchi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.