Sette band varesine scelte per il “Music Village”

Le selezioni di sabato 18 alla Ghost Records hanno decretato i gruppi della provincia che parteciperanno all'evento dedicato, a livello nazionale, ai talenti emergenti

Sono sette e sono Alter Ego, Jillie Boe, Gipsy Shades, Kaiser Soze, Trenincorsa, E-Van, Empi Band, le band varesine scelte durante le selezione per il “Music Village” che si sono tenute sabato 18  ottobre alla casa discografica Ghost Recording Studio di Via Aprica 4 a Varese. Molti i giovani talenti musicali che si sono presentati, armati di chitarre e batterie, alla giornata di selezioni che a sette band ha aperto le porte al grande evento. Il Music Village è infatti, una grande occasione per le band emergenti e permette alle band scelte di passare quattro giorni immersi nel mondo della musica tra concerti e seminari. Dal 12 al 16 dicembre, Montecampione (BS) con più di 400 musicisti emergenti avranno infatti la possibilità di esibirsi dinanzi agli operatori del settore discografico (giornalisti, discografici, musicisti professionisti) e di partecipare ai seminari formativi gratuiti, tenuti da professionisti. Tra i nomi abbiamo infatti Franco Zanetti (direttore di Rockol e presidente della giuria del Music Village), Eugenio Cervi (Venus Distribuzione), Charlie Tomba (Sugar Music), Livio Magnini (Bluvertigo) e molti altri esperti del settore.

Una grande occasione che potrete seguire dal sito www.espromotion.it/musicvillage/mv.htm.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.