Slot, votata in commissione la garanzia per Linate e Malpensa

Nelle commissioni riunite Ambiente e Lavori Pubblici è stato approvato l'ordine del giorno promosso da Lega Nord e Pdl

Nelle commissioni riunite Ambiente e Lavori Pubblici è stato approvato l’ordine del giorno che garantisce gli slot di Malpensa e Linate. Lo ha detto il senatore della Lega Nord Roberto Mura che insieme ai senatori Monti, Cagnin e Stiffoni hanno votato a favore, d’intesa con gli altri colleghi di maggioranza e opposizione, ”per salvaguardare gli interessi di questi due importanti aeroporti del nord”. Mura ricorda come ieri alla Camera lo stesso ordine del giorno, primo firmatario l’on. Fiano del Pd è stato approvato grazie ai 25 voti della Lega Nord «approvazione – spiega il senatore della Lega – avvenuta in aula e che ha mandato sotto il governo. Viceversa, qui in Senato, lo stesso odg, primo firmatario il sen. Vimercati del Pdl, e’ stato approvato nelle commissioni riunite evitando cosi’ il passaggio in aula».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.