Solidarietà al sindaco dal sindacato SdL

In una nota l'organizzazione della zona Varese-Alto Milanese esprime preoccupazione per il grave atto intimidatorio nei confronti del sindaco di Busto Arsizio Farioli

Solidarietà al sindaco di Busto Arsizio per l’attentato ai suoi danni è giunta, questa mattina lunedì 20 ottobre, anche dal sindacato SdL intercategoriale Varese-Alto Milanese che in una nota esprime«tutta la solidarietà al sindaco colpito da un atto vile e vergognoso. Episodi del genere – conrinua SdL nella nota – per gravità e per ildisegno non celato di intimidire, mettono in pericolo lo svolgersi del dialogo democratico. Condanniamo, dunque, senza riserve e ci schieriamo al fianco di tutti i cittadini, associazioni, partiti che condannano questo episodio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.