Solidarietà dal Partito Democratico per il sindaco

"Appoggeremo Farioli contro chi volesse intimorirlo" annuncia la maggiore forza d'opposizione

Riceviamo e pubblichiamo 

A nome del Partito Democratico di Busto Arsizio manifestiamo al Sindaco Gigi Farioli la nostra completa solidarietà per l’atto inqualificabile e vergognoso di cui è stato vittima questa mattina.

In attesa di sapere meglio dinamica ed eventuali moventi dell’episodio, che rapide indagini dovranno aiutare a capire, vogliamo che Gli giunga da parte nostra un messaggio inequivoco di sostegno fattivo.

Se si trattasse di un tentativo di isolare o intimorire il primo cittadino, si sappia che saremo al Suo fianco con forza, apertamente e senza timore alcuno.

Per il bene della nostra città, dei valori che la ispirano e da noi tutti condivisi.

Erica D’Adda – segretario PD Busto Arsizio
Valerio Mariani – capogruppo consiliare PD Busto Arsizio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.