Sos Malnate cerca un contabile

L'associazione è intenzionata ad assumere un impiegato/a amministrativo/a per 25 ore settimanali e a tempo determinato

L’associazione è intenzionata ad assumere n. 1 impiegato/a amministrativo/a ,   per 25 ore settimanali e a tempo determinato (rinnovabile), con inquadramento commisurato all’esperienza maturata secondo il CCNL ANPAS.  Mansioni : gestione complessiva dell’ufficio amministrazione e contabilità generale. Rilevazione presenze e rapporti con il consulente del lavoro. Per l’assunzione sono richiesti i seguenti requisiti:

Diploma di ragioneria o titolo equipollente;
Esperienza nel settore contabilità;
Ottime competenze tecniche (partita doppia, utilizzo software per gestione contabilità);
Conoscenza di Windows e del pacchetto Office;
Forte motivazione a lavorare nel non profit;
Gestione paghe e contributi (preferenziale);
Disponibilità immediata.

Invitiamo tutti quanti fossero interessati a fare pervenire la propria domanda di assunzione e il curriculum vitae all’attenzione del direttore di Sos Malnate Marco Sarti entro e non oltre il   20 ottobre 2008 all’indirizzo email: info@sosmalnate.it  

E’ possibile iscriversi o cancellarsi dalla newsletter di SOS Malnate direttamente dal sito www.sosmalnate.it

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.