“Sostenere l’industria e ridurre le tasse sul lavoro”

Il segretario generale della Uilm, Tonino Regazzi, ha incontrato i delegati varesini al Uil day

Antonino Regazzi, segretario generale della Uilm, è a Varese per incontrare tutti i delegati della Uil nella giornata dedicata appunto al Uil day. Con lui il segretario regionale e provinciale. Nell’occasione Regazzi ha commentato la crisi economica in atto: «I provvedimenti varati dal governo aiutano a tamponare le difficoltà finanziarie degli istituti bancari. Ora, occorre sostenere l’industria: in particolare aiutare i settori dell’auto e degli elettrodomestici che sono il traino dell’economia del Paese; e, inoltre, sviluppare il credito agevolato alle piccole imprese.  Ma non basta! Bisogna anche ridurre la tassa sul lavoro, in particolare quella sulla tredicesima mensilità per sostenere i consumi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.