Spacciava a minorenni. Arrestato

Si tratta di un giovane di 22 anni. Sequestrata marjiuana e hashish

La polizia di Gallarate ha sequestrato 54 grammi di hashish e 7 grammi di marjiuana a P. A. detto "Angeluzzo" di 22 anni, residente in città. Il sequestro è avvenuto dopo una perquisizione nella sua abitazione dove il giovane è stato arrestato con l’accusa di  spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione della polizia è avvenuta alle ore 22 di venerdì 10 ottobre. Gli agenti del commissariato di Gallarate, dopo aver raccolto una serie di informazioni su un andirivieni di giovani ragazzi nella casa del giovane gallaratese e dopo un controllo nel corso del quale due minori appena usciti da un appartamento al piano terra erano stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish, hanno fatto irruzione nei locali individuati ed hanno proceduto a sequestrare lo stupefacente che P. A. stava frantumando e spacciando ad altri giovani, tra cui tre minorenni di Gallarate.
Il giovane, disoccupato, è stato trovato anche in possesso di due bilancini di precisione, sacchetti di plastica ed una lampada essiccatrice per accelerare il processo di essicazione delle piante di marjiuana. Gli acquirenti sono stati tutti segnalati alla Prefettura di Varese e i minori riaffidati ai genitori mentre l’uomo arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio a disposizione dei magistrati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.