Spaccio di droga, denunciato trentenne

Trovati nella propria abitazione 50 grammi di hashish

Deteneva 50 grammi di hashish per spacciarlo. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio P.L., un 30enne di Busto Arsizio, è stato denunciato dagli agenti della squadra di Polizia giudiziaria. Gli uomini alle dipendenze del commissariato curavano da tempo l’uomo.

Nella tarda notte di oggi, giovedì 15 ottobre, personale della Squadra Volante  P.zza Trento e Trieste hanno colto due giovani intenti a fumare non una sigaretta ma uno spinello. I giovani venivano trovati in possesso anche di altro grammo di hashish. I due giovani  sono stati segnalati alla locale Prefettura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.