Spaziani e la grande poesia al Teatro Nuovo

Domenica 5 ottobre il poeta Silvio Raffo presenterà la più grande poetessa italiana vivente

Sarà dedicato ad una delle più grandi poetesse italiane viventi, Maria Luisa Spaziani, il reading dal titolo “La luna è già alta”, in programma a Varese, domenica 5 ottobre, alle ore 18, presso il Cinema Teatro Nuovo (viale dei Mille 39), nell’ambito della rassegna “TeatroPoesia”. Protagonista dell’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione culturale La Fenice, il poeta e critico Silvio Raffo, mentre le videoproiezioni saranno a cura di Matteo Carnio e le musiche saranno eseguite al clavicembalo da Nicola Bisotti. Al termine del reading di Raffo su testi della poetessa allieva di Eugenio Montale, la stessa Spaziani prenderà la parola per concludere l’evento con una sua preziosa riflessione.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.