“Spaziorientamento” per chi finisce la terza media

L’iniziativa sabato 25 ottobre dalle 14.30 alle 17.30 al Centro di Formazione Ticino Malpensa a Somma Lombardo

Una giornata dedicata alla scelta del percorso da intraprende dopo la terza media.

Si chiama “Spaziorientamento” ed è un’iniziativa organizzata dal Centro di Formazione Ticino Malpensa in collaborazione con l’InformaLavoro di Somma Lombardo – Vergiate – Sesto Calende.

Sabato 25 ottobre dalle 14.30 alle 17.30 al Centro di Formazione Ticino Malpensa in via Visconti 12 a Somma Lombardo si potranno trovare stand e informazioni sulle scuole superiori presenti sul territorio. Saranno presenti il C.F.P. Ticino Malpensa di Somma Lombardo, l’I.S.I.S. di Gallarate (Itis/Ipsia/Geometri), l’Istituto “Dalla Chiesa” di Sesto Calende, l’Ipc “Falcone” di Gallarate, l’Itc/Itpa “Gadda – Rosselli” di Gallarate, il liceo artistico “Candiani” di Busto Arsizio e il liceo artistico “Frattini” di Varese, l’Istituto “Verri” di Busto Arsizio, l’Acof I.S.S. “Olga Fiorini” di Busto Arsizio, l’I.S.I.S. di Varese (Ipsia/Itis), l’Agenzia Formativa di Gallarate, il liceo classico e linguistico “Crespi” di Busto Arsizio, l’I.S.I.S. informatico di Gazzada, il liceo scientifico-classico di Gallarate e l’Istituto professionale per il Commercio “Einaudi” di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.