Spintonano la cassiera e fuggono con prodotti alimentari

È accaduto di mattina nel supermercato Standa in centro città: dopo aver minacciato la dipendente sono fuggiti con pochi euro di merce

Litigano con la cassiera per uscire dal supermercato senza pagare. È accaduto nella mattina di martedì a Saronno, al supermercato Standa in centro città. Erano circa le 10.30 quando la dipendente ha notato alcuni ragazzi di origine straniera che cercavano di uscire dopo essersi infilati alcuni prodotti alimentari sotto il giubbotto. La cassiera ha cercato di fermarli ma ha ricevuto qualche spintone e minaccia. I ladri sono poi fuggiti in strada. Sono stati immediatamente chiamati i carabinieri che ora ricercano i tre responsabili accusati di rapina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.