Statale Lago di Como e Spluga, al via i bandi

I lavori sulla statale 36 riguardano opere di manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione stradale all’interno delle gallerie

L’Anas pubblicherà domani sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara per l’esecuzione dei lavori sulla Strada Statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”.

Il bando prevede l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione stradale all’interno delle gallerie della strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, in tratti saltuari dal km 47,000 (ingresso galleria Monte Barro) al km 96,700 (Trivio di Fuentes) e lungo le rampe degli svincoli (Direzione Nord/Sud) di Verano Brianza, Arosio, Molteno, Annone, Pescate, Bione, Bellano e Piona . 
L’importo complessivo posto a base di gara è 579.747,93 euro. Il tempo stabilito per la realizzazione dell’opera non dovrà superare i 90 giorni dalla data di consegna dei lavori.

 Le domande di partecipazione dovranno pervenire a pena di esclusione entro le ore 21.00 del giorno 07.11.2008.

 L’avvio dei lavori è previsto entro la prima decade di dicembre.

 Le domande dovranno essere indirizzate ad: ANAS S.p.A. – Compartimento della Lombardia – Via C. D’Ascanio, 3 – 20124 Milano. Per informazioni dettagliate sul bando di gara: www.stradeanas.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.