Strade chiuse: passa il piccolo Giro di Lombardia

Sabato 4, per il passaggio dell'81esima edizione della gara ciclistica internazionale la circolazione cittadina subirà alcune variazioni

Sabato 4 ottobre, in occasione della gara ciclista internazionale denominata “81° Piccolo Giro di Lombardia”, verranno adottati alcuni provvedimenti viabilistici di carattere temporaneo lungo alcune vie cittadine interessate dal percorso. In particolare dalle ore 12.00 alle ore 16.00 per l’arrivo della corsa ciclistica è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutte le categorie di veicoli, compresi gli autorizzati, lungo le seguenti vie: Torno, p.zza Matteotti (altezza capolinea FNM e ingresso stazione “Como Lago” area sosta taxi-bus); istituzione del divieto di circolazione per ogni genere di veicoli, compresi quelli del servizio pubblico lungo il seguente percorso limitatamente al tempo strettamente necessario allo svolgimento della manifestazione: (dal Comune di Blevio tra le ore 14.30 e le ore 15.00) via Torno, p.zza Matteotti, lungo Lario Trieste, p.zza Cavour, lungo Lario Trento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.