Studenti a lezione da Santo Versace

L'iniziativa rientra nella rassegna "I campioni del made in Italy" organizzata dalla facoltà di economia dell'Insubria

Santo Versace terrà una lezione/conferenza aperta a tutti gli studenti dell’Università degli studi dell’Insubria e alla cittadinanza.

Il presidente della “Gianni Versace spa” sarà a Varese lunedì 13 ottobre 2008, alle ore 15.00, nell’aula magna della Facoltà di Scienze, via Dunant, 3, per un incontro dal titolo: “Immagine e comunicazione: il caso Versace”.

L’iniziativa è organizzata dal  Corso di laurea in Scienze della Comunicazione, in collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università dell’Insubria, nell’ambito del ciclo di conferenze “I campioni del Made in Italy” organizzato in occasione delle celebrazioni per il decennale dell’Università dell’Insubria. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.