Sviluppo sostenibile e mobilità alternativa, conferenza dell’Alto Milanese

Verranno illustrati gli ultimi progetti di natura intercomunale

Prosegue l’attività della Conferenza dei Comuni dell’Alto Milanese sotto la regia dell’Assessorato provinciale retto da Matteo Mauri.
Martedì prossimo, 28 ottobre, a Legnano presso la sede della Provincia in via dei Mille 12 si parlerà di ‘sviluppo sostenibile’ e di ‘mobilità alternativa’ illustrando gli ultimi progetti di natura intercomunale alla presenza, oltre che dell’assessore Mauri, dell’assessore provinciale alla Mobilità Paolo Matteucci e del capo settore della Provincia direttore centrale alla Viabilità e Trasporti Luciano Minotti.  L’appuntamento è fissato per le 17,30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.