Svuotano la casa mentre i proprietari dormono

I ladri hanno agito alle prime luci dell’alba, entrando dal balcone e portando via gioielli e contanti

Hanno rubato in casa, mentre la famigli dormiva. È accaduto in una notte dei giorni scorsi a Cislago, dove sono stati rubati gioielli e mille euro in contanti. La famiglia si è accora di tutto solo al risveglio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, operata dai carabinieri della locale stazione, intervenuti subito sul posto, i ladri sarebbero entrati dal balcone alle prime luci dell’alba, hanno praticato un foro nel vetro e sono entrati dalla porta finestra del balcone. Entrati nella casa, non facendo alcun rumore, hanno portato via contanti e gioielli, fuggendo poi senza lasciare tracce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.