Teatro a sostegno dell’Avis con “La strana coppia”

In scena gli Amici del Teatro con la commedia di Neil Simon diretta da Rosanna Manvati

La sezione Avis di Luino, nell’ambito delle manifestazioni programmate nel 2008, per sensibilizzare le persone alla donazione del sangue, propone la commedia brillante “La strana coppia “  di Neil Simon, diretta da Rosanna Manvati e interpretata dai giovani della Compagnia “Amici del Teatro” di Luino.  Lo spettacolo si terrà presso il Teatro Sociale di Luino, lunedì 3 novembre  alle ore 21.00. Ingresso libero.

L’Associazione “Amici del Teatro” di Luino, costituita nell’aprile 1999, ha portato i suoi spettacoli in diverse località del Luinese.  Dalla fine del 2004 è attivo presso l’Associazione un gruppo giovani denominato “Controvento”, che svolge attività teatrale propria, raddoppiando di fatto l’offerta delle manifestazioni che l’Associazione è in grado di proporre.


Lo spettacolo proposto ha ricevuto il premio miglior coppia di attori emergenti alla Rassegna Teatrale “Sergio Notari”, Maccagno 2008, ma anche il secondo premio di primo grado al Concorso Gatal di Milano, premio ricevuto l’11ottobre scorso.
Si ringraziano il Comune di Luino e la Società Operaia di Mutuo Soccorso (S.O.M.S.) che hanno concesso il patrocinio.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.