Teatro, musica, conferenze…”IncontroTendenza”

Al cinema teatro Incontro di Besnate ogni ultimo weekend del mese saranno proposti alcuni appuntamenti speciali

Una serie di incontri per riflettere, divertirsi e stare insieme, valorizzando la sala della comunità, ovvero quello spazio, non solo fisico, che consente alle persone di condividere parte del proprio tempo e di costruire solide relazioni. E’ l’iniziativa nata nell’ambito parrocchiale di Besnate, battezzata “IncontroTendenza”, che interrompe la consueta programmazione cinematografica del teatro Incontro di via Paolo Rosa 5 per offrire, l’ultimo weekend di ogni mese, alcune proposte diverse.

Per il mese di ottobre sono stati programmati tre appuntamenti: venerdì 24, alle ore 21, la Compagnia teatrale crennese, diretta dal dottor Pietro Zoia, direttore generale dell’ospedale di Busto Arsizio, interpeterà la commedia di Scarpetta: “Il medico dei pazzi”; sabato 25, alle ore 21, i giovani Ale e Max interpreteranno “Omaggio ai cantautori”, una serata musicale che ripercorre le canzoni dei più conosciuti cantautori dagli anni ’70 ad oggi; domenica 26, alle ore 16,30, sarà proiettato un film per ragazzi. Il costo di ingresso, per gli appuntamenti del venerdì e del sabato sera, è di 5 euro.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.