Tecnologie Informatiche per lo Sviluppo delle Piccole Imprese

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Rete Innovazione della Camera di Commercio

C’è tempo fino a venerdì 31 ottobre per le micro e piccole imprese anche artigiane varesine interessate ad avere un supporto allo sviluppo delle nuove tecnologie informatiche in azienda.

Grazie al progetto "Dinameeting" della Regione Lombardia, si potrà infatti avere a disposizione un esperto che, per il tempo necessario, affiancherà l’imprenditore nell’applicare ai processi aziendali modelli di successo già sperimentati. E’ il caso, per esempio, delle tecnologie Rfid, dello sviluppo del marketing via internet e dell’automazione dei processi.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Rete Innovazione della Camera di Commercio (tel 0332-295.381 mail: reteinnovazione@va.camcom.it ).

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.