Torna la pista da ghiaccio

L’impianto sarà allestito nel centro sportivo di via Miola, a cura della Saronno Servizi che organizzerà anche dei corsi per grandi e piccoli

Anche quest’anno, durante il periodo invernale, sarà aperta la pista di pattinaggio nella piscina comunale di via Miola. La Saronno Servizi informa che, come per la passata stagione è prevista l’organizzazione di corsi di pattinaggio su ghiaccio per bambini e adulti, per principianti e non. I corsi si svolgeranno durante la settimana dalle 16.45 in poi e solo per i bambini anche il sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00. Attualmente sono previsti due turni di corsi (dal 17.11.08 al 20.12.08 e dal 07.01.09 al 13.02.08) articolati in pacchetti da 5 ingressi che prevedono 30 minuti di lezione con istruttore e 30 minuti di pattinaggio libero. Il costo di ogni ingresso è di € 8,00.

L’iscrizione ai corsi, oltre al pagamento delle lezioni, comporterà inoltre il pagamento di una quota assicurativa (€ 5) ed è subordinata alla presentazione del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva dilettantistica rilasciato dal proprio medico curante.
Il modulo di adesione ai corsi è disponibile presso la reception del Centro Sportivo e sarà scaricabile anche dal sito www.saronnoservizi.it .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.