Torneo Città di Busto Arsizio: il minirugby all’assalto del Gerbone

"Prima" assoluta, il torneo amichevole dimostrativo vedrà impegnati giovanissimi della Busto Rugby

Il campo sportivo del Gerbone (via Salvo D’Acquisto, Olgiate Olona) ospiterà sabato 11 ottobre il primo torneo di minirugby “Città di Busto Arsizio”.

Si tratta di un torneo amichevole dimostrativo che vedrà scendere in campo i giovani rugbysti della Busto Rugby, la prima associazione dilettantistica di rugby della città che si è costituita lo scorso 5 giugno, con il sostegno della squadra dell’Università Cattaneo e della storica società varesina Rugby Varese.

Una società giovanissima, ma già molto vivace che conta su un gruppo di circa venti ragazzini, di età compresa tra i sette e gli undici anni: sabato a partire dalle 14:30 si cimenteranno in una serie di incontri con alcune squadre della zona. Non mancherà l’ormai famoso "terzo tempo" che caratterizza questo sport.

L’Amministrazione Comunale ha concesso all’evento il patrocino e un contributo.

Ulteriori informazioni sono disponibili su http://bustorugby.blogspot.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.