Treno salta la fermata, tutti i passeggeri viaggiano fino a Malpensa

È successo questa mattina sul convoglio delle Ferrovie Nord Milano delle 7.27 da Cadorna

Una di quelle giornate iniziate con il piede sbagliato. È questo quello che avranno pensato i passeggeri del treno delle Ferrovie Nord Milano in partenza dalla stazione di Milano Cadorna alle 7.27 e diretto a Malpensa. Chi infatti ha preso questo Malpensa Express – ovvero il treno di sola prima classe che collega il capoluogo milanese all’aeroporto – pensando di scendere alla penultima fermata prevista alle 7.59, cioè Busto Arsizio, si è invece visto portare fino a Malpensa. Il treno infatti, come ci ha segnalato una nostra lettrice, ha completamente saltato la fermata di Busto.
Le Ferrovie Nord, che si scusano con tutti gli utenti per l’evidente disagio, spiegano che il segnale di stazione in quel momento era "a via libera", quindi è assolutamente da escludere ogni situazione di pericolo, anche potenziale. Il treno, cioè, non ha "forzato" alcun segnale rosso.

Se qualcuno di voi si trovava sul treno, ci piacerebbe avere una vostra testimonianza a redazione@varesenews.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.