Umberto Colombo eletto nella Segreteria SPI di Varese

Componente della Segreteria della Camera del Lavoro di Varese, l’incarico deciso nell’ultimo direttivo Spi

Il Direttivo dello SPI CGIL di Varese, riunito giovedì 16 ottobre ’08 a “Villa Gagnola” ha eletto Umberto Colombo componente della Segreteria della Categoria.

Colombo, per 8 anni componente della Segreteria della Camera del Lavoro di Varese, e giunto alla scadenza del mandato statutario, ha ricoperto molteplici incarichi nella sua attività sindacale, nelle categorie e nella Confederazione, partendo dal comprensorio di Legnano e successivamente alla CGIL di Varese.

La Segreteria CGIL di Varese “formula a Umberto i migliori auguri per il nuovo incarico e un ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni nella Segreteria della Camera del Lavoro”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.