“Un bacio a mezzanotte” all’Università del Melo

Il secondo appuntamento della nuova stagione dei venerdì di Università aperta propone al suo pubblico un’occasione del tutto inedita

Il secondo appuntamento della nuova stagione dei venerdì di Università aperta propone al  suo pubblico un’occasione del tutto inedita.

A partire dalle ore 15.30 il pomeriggio sarà infatti allietato da un concerto del coro intergenerazionale del Melo dal titolo “Un bacio a mezzanotte”. Il titolo, preso in prestito da uno dei brani che saranno proposti, anticipa l’originale repertorio che verrà eseguito  e che spazia dai i classici della musica leggera italiana degli anni 40 agli  spirituals tradizionali, passando attraverso brani amatissimi e sempreverdi come Moonriver o Singing in the rain. Il coro sarà diretto dal Maestro Francesco Barbuto, autore anche di tutte le armonizzazioni dei brani.

L’appuntamento è per venerdì 17 ottobre alle ore 15.30 in sala Planet Soul, l’ingresso, come al solito, libero e gratuito.   

Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.