Un Club Napoli sul Lago Maggiore

Nato il 6 maggio 2008, promette nuove iniziative a sostegno degli azzurri di Edi Reja

A Leggiuno, frazione Reno, il 6 maggio 2008 si è tenuto a battesimo il nuovo "Club Napoli Lago Maggiore-Reno". Una sana passione per lo sport e la voglia di divertirsi insieme hanno portato un gruppo di amici a sedersi attorno un tavolo rimettendosi in gioco per la creazione di questo nuovo club. Franco, Ciro, Daniele, Francesco, Mattia ed i loro amici stanno coinvolgendo sempre più persone in questo progetto che mira a diventare un elemento di aggregazione per tutta la comunità leggiunese e ad oggi gli iscritti al nuovo club hanno superato quota 50! Lo sport sta diventando così il pretesto per avvicinare giovani e meno giovani e con loro organizzare momenti di sano divertimento dimostrando come il calcio, da tempo sotto gli occhi del ciclone per vergognosi fatti di violenza, possa invece rappresentare un valido metodo per infondere valori di rispetto, lealtà ed amicizia. Nel corso della stagione verranno promosse iniziative che interesseranno i calciofili ma non solo; si cercherà infatti di organizzare gruppi di supporters per seguire il Napoli in trasferta, ma anche serate a tema a cui tutti sarannoi benvenuti. Maggiori dettagli sul club e sulle sue iniziative si possono trovare sul sito www.clubnapolilagomaggiore.com o contattando direttamente il direttore sportivo del club, Daniele Coppola, al numero 335-1685706.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.