Un concerto beat con “Fatima & Friends”

L'appuntamento è per venerdì 31 ottobre, alle ore 22.00, alla Coopuf di Via De Cristoforis

Sarà “Fatima & Friends” il gruppo protagonista dalla serata di venerdì 31 ottobre, alle ore 22.00, alla Coopuf di Via De Cristoforis di Varese. Il gruppo è composto da Fatima alla voce, Gigi alla voce, chitarra, fisarmonica e armonica nonchè coautore dei brani del gruppo, Karim prima chitarra e voce, Gian basso elettrico e voce, Pino alla batteria e voce, Gise alla voce. Il gruppo Fatima & Friends nasce nel febbraio del 2000 in occasione dell’apertura del concerto della cantautrice americana “Ruth Gerson”.  Svariate le esperienze musicali e concertistiche che caratterizzano i singoli componenti della Band.

Il repertorio è composto da brani di propria composizione, degli autori Luigi Vasco Cova (membro del gruppo) e Danilo Franchi, uniti a cover che spaziano dal blues al soul, al rock ed al pop, rivisitate con arrangiamenti che esprimono la versatilità dei musicisti che ne fanno parte. Alla Coopuf tornano con il concerto di cover e inediti «My Beat».

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.coopuf.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.