Un giorno di festa a Casa Onesimo

In programma domenica 5 ottobre a partire dalle ore 9.30

Casa Onesimo” apre le sue porte a tutti coloro che, con particolare sensibilità, hanno seguito da vicino il suo impegno di “prossimità” verso gli adulti in difficoltà: persone con problemi di giustizia, persone richiedenti asilo e rifugiati, persone vittime delle tratte.
Ospiti, volontari ed operatori hanno il piacere di invitare la citatdinanza all’Open Day 2008 – domenica 5 ottobre a partire dalle ore 9.30 in Via Lega Lombarda, 18 a Busto Arsizio – per trascorrere insieme una giornata di festa che sia occasione di migliore conoscenza e di rinnovato proposito di collaborazione.
L’evento è inserito all’interno delle iniziative che, nell’ambito territoriale dell’intera Diocesi di Milano, vedranno le Cooperative Sociali del Consorzio Farsi Prossimo, di cui Intrecci è Socio, impegnate a festeggiare il decennale della costituzione del Consorzio stesso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.